Bando Bonifiche

Laveria Principe Tommaso

19 dicembre 2017

Pubblicato il bando relativo ai "servizi tecnici di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e contabilità relativi all’intervento di: bonifica e recupero ambientale sui siti minerari dismessi di montevecchio". L’appalto ha per oggetto la predisposizione e redazione degli elaborati necessari per l’approvazione del progetto preliminare, definitivo, esecutivo e l’appaltabilità dell’intervento di: “Bonifica e recupero ambientale sui siti minerari dismessi di Montevecchio”, come meglio esplicitato nella convenzione di incarico.

Il valore totale stimato, spese comprese è pari a € 1.620.416,52, al netto dei contributi previdenziali ed IVA in misura.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 13:00 del 24/01/2018.

Per ulteriori dettagli si rimanda ai documenti integrali di gara.

Capitolato

Disciplinare di Gara

Modello 1 - Istanza di Partecipazione

Modello 2 - Dichiarazione Ulteriori Soggetti.

Modello 3 - DGUE

Modello 4 - Impegno costituzione RTP

Modello 5 - Offerta Economica

Modello 6 - Offerta riduzione tempo progetto