Mobilità giovanile

InformaGiovani Incontro

9 maggio 2018

L’Informagiovani di Guspini organizza un incontro sulla Mobilità Giovanile. che si terrà venerdì 11 maggio 2018 dalle ore 16,00 presso la sede Informagiovani di via Torino (sopra Ufficio Postale)

L'incontro è rivolto a quanti volessero scoprire come vivere una nuova esperienza lavorativa e formativa in giro per l’Europa e non solo, cimentarsi nell’uso di una lingua straniera, mettersi alla prova in un ambiente lavorativo e culturale diverso dal proprio.

Durante l’incontro si parlerà di Servizio Volontario Europeo (SVE), Scambi Europi, Campi di Volontariato, Corpo Europeo di Solidarietà.

Per adesioni e ulteriori informazioni è possibile contattare gli operatori all’indirizzo mail informagiovani.guspini@ctr.it, al numero di telefono 0709760310, tramite la pagina Facebook Informagiovani Guspini, oppure recarsi direttamente allo sportello durante i giorni di apertura.