Voucher "IoStudio"

Io Studio

10 maggio 2018

L’Assessorato della Pubblica istruzione comunica agli studenti che, a causa di problematiche tecniche del Ministero della Pubblica istruzione, la visualizzazione del borsellino elettronico nell’area riservata del Portale della Carta dello Studente raggiungibile al link http://iostudio.pubblica.istruzione.it/ da parte degli studenti beneficiari del contributo è stata posticipata a data da definirsi.

Con avviso successivo sarà data comunicazione della data in cui sarà possibile la visualizzazione del borsellino elettronico. Gli studenti che risulteranno beneficiari del contributo saranno informati tramite i propri comuni di residenza.

Consulta i documenti
(Avviso [file.pdf]
Nota ai comuni - chiarimenti [file.pdf]
Modulo studenti ammissibili [file.ods][file.xls]