Bando di concorso per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Mani che porgono una casa

2 luglio 2018

In esecuzione della Determinazione n. 18/IP del 30.05.2018, registro generale n. 410 è indetto (ai sensi dell’art. 12 della L. R. 06.04.1989, n. 13 e successive modificazioni ed integrazioni) il Bando di concorso  per l’aggiornamento della vigente graduatoria per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica recuperati, resi liberi o di nuova costruzione, che siano disponibili nel Comune di Guspini.

Al presente Bando possono partecipare sia coloro che, già iscritti nella graduatoria vigente, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione, sia i nuovi aspiranti alla assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Coloro che sono già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare, a pena di decadenza, la domanda di mantenimento della pregressa iscrizione nella graduatoria definitiva, dichiarando la permanenza dei requisiti generali per la partecipazione al concorso, le precedenti condizioni di punteggio ovvero quelle più favorevoli successivamente maturate.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate, a pena di esclusione, sull'apposito modulo.

Alla domanda si deve allegare la copia del documento d'identità del richiedente.

Le domande di partecipazione debitamente compilate e documentate devono pervenire all’ Ufficio Protocollo del Comune di Guspini, a pena di esclusione  entro il giorno

2 LUGLIO 2018

nel seguente modo:

Con posta elettronica, all’indirizzo mail: protocollo@pec.comune.guspini.vs.it .

Con raccomandata A/R indirizzato al — Comune di Guspini - Servizio Patrimonio immobiliare produttivo e residenziale, sul retro della busta dovrà essere riportata la dicitura: "Domanda di partecipazione bando pubblico per l'assegnazione di alloggi ERP”.

A mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Guspini in via Don Minzoni n. 10, nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Mattino:
dalle ore 10,30 alle ore 12,30

Pomeriggio:
martedì e giovedì
dalle ore 16,30 alle ore 17,30.

Solo per i lavoratori emigrati residenti all'estero, il suddetto termine è prorogato di 60 giorni per i residente nell'area europea, e di 90 giorni per residenti nei paesi extraeuropei.

Per informazioni è possibile contattare: il Servizio Patrimonio Immobiliare Produttivo e residenziale del Comune di Guspini, via Don Minzoni 10 piano 2°, nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Mattino:
tutti i giorni