Bando di concorso per la mobilità degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Mani che porgono due case

2 luglio 2018

Con la Determinazione n. 19/IP, registro generale n. 411, è indetto (ai sensi di quanto stabilito dagli artt. 25 e 26 della L.R. n. 13 del 06.04.1989) il bando di mobilità attraverso il cambio alloggio di E.R.P., al fine della eliminazione delle condizioni di sotto utilizzazione o sovraffollamento degli alloggi pubblici, nonché dei disagi abitativi di carattere sociale.

La mobilità può effettuarsi sia attraverso il cambio degli alloggi assegnati, sia mediante l’utilizzazione di quelli di risulta e di quelli in disponibilità al Comune, nella proporzione di 1 ogni 10 alloggi di nuova assegnazione.

Possono partecipare al concorso esclusivamente gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica in locazione residenti nel comune di Guspini;

Sono esclusi dal beneficio di cui sopra gli assegnatari che hanno perduto i requisiti previsti per la conservazione dell'assegnazione e coloro che hanno violato le norme contrattuali per qualunque causa nei confronti dei quali sia stata avviata azione legale.

Per il cambio di alloggio deve essere di norma rispettato lo standard abitativo previsto per l’assegnazione.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate, a pena di esclusione, sull'apposito modulo che si scarica dal sito internet del Comune di Guspini all'indirizzo www.comune.quspini.vs.it.

Le domande di partecipazione debitamente compilate e documentate devono pervenire all’ Ufficio Protocollo del Comune di Guspini, a pena di esclusione

entro il giorno

2 LUGLIO 2018

nel seguente modo:

Con posta elettronica, all’indirizzo mail: protocollo@pec.comune.guspini.vs.it .

Con raccomandata A/R indirizzato al — Comune di Guspini - Servizio Patrimonio immobiliare produttivo e residenziale, sul retro della busta dovrà essere riportata la dicitura: "Domanda di partecipazione bando pubblico per la mobilità di alloggi ERP”.

A mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Guspini in via Don Minzoni n. 10, nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Mattino:
dalle ore 10,30 alle ore 12,30

Pomeriggio:
martedì e giovedì
dalle ore 16,30 alle ore 17,30.

Solo per i lavoratori emigrati residenti all'estero, il suddetto termine è prorogato di 60 giorni per i residente nell'area europea, e di 90 giorni per residenti nei paesi extraeuropei.

Per chiarimenti sul bando è possibile contattare il Servizio Patrimonio Immobiliare Produttivo e residenziale del Comune di Guspini, via don Minzoni 10 piano 2°, nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Mattino:
tutti i giorni