Canoni locazione

Casa e monete

9 luglio 2018

E’ in pubblicazione il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2018.

Possono accedere al contributo coloro che sono in possesso dei requisiti previsti nel Bando.

Il Bando integrale e il modulo di domanda, oltre che nel sito istituzionale del Comune di Guspini, possono essere ritirati presso gli uffici del Settore Sociale il lunedì, mercoledì e il venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e il martedì dalle ore 16.30 alle ore 17.30.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 13.07.2018

Le domande pervenute oltre il termine non saranno ammesse.

Bando integrale

Modulo di domanda

Est in pubblicatzioni su bandu po s'intregadura de cuntribbutus a integratzioni de is cànonis de afitu po su 2018.
Podint intrai a su cuntribbutu is chi tenint is rechisitus previdius in su Bandu.
Su Bandu integrali e su Mollu de domanda, in prus chi si podint iscarrigai de su giassu, si podint arretirai in is ufícius de su Servítziu Sociali:
su lunis, su merculis e su cenàbara
10,30 – 13,00 (de is dexi e mesu de a mengianu fintzas a sa una)
martis
16,30 – 17,30 (de is cuatru e mesu fintzas a is cincu e mesu de a merí).

Is domandas cumpletas de totus is allegaus depint essi presentadas a s'Ufíciu Protocollu de su Comunu de Gùspini de su lunis a sa cenàbara (10,30 – 13,00) de is dexi e mesu de a mengianu fintzas a sa una e su martis  (16,30 -17,30) de is cuatru e mesu fintzas a cincu e mesu de a merí opuru a s'indiritzu de posta eletrónica certificada protocollo@pec.comune.guspini.vs.it. S'iscadéntzia po sa presentada de is domandas est fissada po su 13° de Argiolas 2017.
Is domandas lómpias prus a tradu de su términi non funt ammítias.