Agiudu Torrau

Reddito di inclusione sociale

10 luglio 2018

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'attivazione delle misure di contrasto alla povertà "agiudu torrau" REIS 2018.

Le domande, a pena di esclusione, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Guspini, negli orari di apertura al pubblico o inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.guspini.vs.it o a mezzo raccomandata A/R, entro e non oltre il 31 luglio 2018.

L’avviso ha la finalità di riconoscere un contributo economico a fronte della presentazione di una domanda.

Successivamente alla scadenza del 31 Luglio 2018, il Servizio Sociale Professionale predisporrà una graduatoria degli aventi diritto da trasmettere alla Regione.

I beneficiari inseriti in graduatoria sottoscriveranno con il Servizio Sociale Professionale un progetto contenente gli impegni delle reciproche parti.

Maggiori dettagli (es: priorità, importo del contributo, durata, ecc…) sono indicati nelle linee guida regionali parte integrante del presente avviso disponibili con la domanda di partecipazione. Le stesse, oltre che disponibili sotto, possono essere visionate anche presso gli Uffici del Servizio Sociale Professionale di Via Torino nei seguenti giorni e orari:

lunedì mercoledì venerdì
martedì