Manifestazione di interesse

Mani e progetto

28 agosto 2018

Sono aperti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione con il Comune di Guspini - Settore socio assistenziale per l’affidamento di un pulmino 9 posti per la promozione e realizzazione di interventi/servizi innovativi e sperimentali.

Possono presentare istanza i Soggetti del Terzo Settore, così come definiti dal “Nuovo Codice del Terzo Settore”.

L’avviso integrale e il modulo dell’istanza, oltre che scaricabili dal sito possono essere ritirati presso gli Uffici del Servizio Sociale Professionale di Via Torino nei seguenti giorni e orari:

Lunedì , Mercoledì e Venerdì

dalle 16.30 alle 17.