Convocazione colloquio selezione Istruttore amministrativo progetto SIA/PON

Concorso

29 agosto 2018

Si rende noto che la data del colloquio per la selezione a tempo determinato e part-time a 18 (diciotto) ore settimanali di n. 1 Istruttore Amministrativo - Cat. C, a valere sul programma operativo nazionale (PON) "INCLUSIONE" per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (SIA) azione 9.1.1. (periodo 2017-2019) P.L.U.S. - Distretto Socio Sanitario di Guspini, si svolgerà nella seguente giornata:

Mercoledì 3 ottobre 2018 alle ore 09:00 presso la Sala Consiliare sita al 1° piano della sede Municipale del Comune di Guspini, in via Don Minzoni n°10.

I candidati dovranno presentarsi nel giorno, ora e luogo sopraindicati provvisti di documento di riconoscimento in corso di validità munito di fotografia.

Tale modalità di comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Convocazione colloquio