Servizio Civile Universale - Incontro

Locandina SCI

Logo Servizio Civile Universale

5 settembre 2018

L'informagiovani di Guspini organizza un incontro informativo sul Servizio Civile 2018. L'incontro si terrà  martedì 11 settembre alle 16 in via Torino (sopra Ufficio Postale).

Si parlerà di cosa è e come funziona il servizio civile, quali sono i progetti presentati nel territorio, come presentare la domanda, tempi e modalità.

L'incontro è gratuito ed è rivolto a giovani di età compresa tra 18 e 28 anni. Per partecipare è possibile comunicare l'adesione direttamente in sede, inviando una mail  all'indirizzo informagiovani.guspini@ctr.it, chiamando il numero 070 9760310 o inviandop un messaggio al contatto Facebook "Informagiovani di Guspini"

S’Informagióvunus de Gùspini organizat un’atóbiu po donai scedas asuba de su Servítziu Civili 2018. S’atóbiu est martis 11 de Cabudanni a is cuatru de a merí (16,00) in bia Torinu ( asuba de sa posta/curreu).
Si chistionat de ita est e de cumenti funtzionat su Servítziu Civili, calis funt is progetus presentaus in su territóriu, de cumenti presentai sa domanda, is tempus e is maneras.

S’atóbiu est a indonu e interessat is gióvunus intra de is 18 e is bintotu annus de edadi. Po pigai parti si podit comunicai s’acunsentimentu deretu in sea, mandendi una “e-mail” a s’indiritzu: informagiovani.guspini@crt.it, tzeriendi su númunu 070 976 03 10 o mandendi unu messàgiu a su cuntatu “Facebook” “Informagiovani di Guspini”