Natale a Guspini 2018

Pallina natalizia blu con stelle e neve

26 settembre 2018

In occasione dell'organizzazione di "Natale a Guspini 2018", l'Amministrazione Comunale invita i commercianti e gli artigiani che operano a Guspini all'incontro che si terrà venerdì 28 settembre alle 15.30, presso la sala Consiliare, al fine di valutare e condividere le iniziative che si vorranno programmare per animare le vie del paese.

In ocasioni de s’organizatzioni de “Natale a Guspini”, s’Amministratzioni Comunali cumbidat is cummerciantis e is artesanus chi trabballant in Gúspini a s’atóbiu chi si fait cenàbara 28 de Cabudanni, in s’Àula de su Consillu a is 15,30 (tres e mesu de a merí), cun sa tarea de valutai e cumpartziri is propostas chi si bolint programmai po abbivai is bias de sa bidda.