Assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Case sui palmi delle mani

28 settembre 2018

Il Responsabile del Servizio rende noto che in esecuzione della Determinazione registro generale n. 755 del 28.09.2018 è pubblicata la graduatoria provvisoria dei concorrenti ammessi al concorso e l'elenco dei concorrenti non ammessi al concorso.

Gli interessati, hanno la facoltà di presentare opposizione, contro la graduatoria, entro i 30 giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione nell’Albo Pretorio del Comune, e per i lavoratori emigrati all’estero, entro 60 giorni successivi alla ricezione della comunicazione di avvenuta pubblicazione della graduatoria.

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Graduatoria provvisoria concorrenti ammessi al concorso

Elenco concorrenti non ammessi al concorso

Su Responsàbbili de su Servítziu fait sciri chi,in esecutzioni de sa Determinatzioni arregistru generali n° 755 de su 28 de Cabudanni 2018, est pubricada sa graduatória provisória de is cuncurrentis ammítius a su cuncursu e s’elencu de is chi non funt stétius ammítius.
Is interessaus, podint presentai opositzioni, contras a sa graduatória, aintru de is 30 dís avatantis a sa scadéntzia de su términi de pubricatzioni in s’Albu Pretóriu de su Comunu, e po is trabballadoris disterraus a foras de Stadu, aintru 60 dís avatantis a s’arricida de sa comunicatzioni de sa pubricatzioni de sa graduatória.