Servizio Civile Universale. Candidati ammessi al colloquio

Criteri di selezione:

Per la selezione dei 4 volontari l'Ente si avvarrà dei criteri elaborati dal Dipartimento,
definiti ed approvati con la determinazione del Direttore Generale dell’11 giugno
2009, n.173.

logo del servizio civile universale

8 ottobre 2018

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio l'elenco dei candidati ammessi allo svolgimento del colloquio per la selezione di 4 volontari di Servizio Civile Universale, l'avviso ha valore di convocazione.

I candidati dovranno presentarsi il giorno 23 ottobre 2018 alle ore 09.00, presso la sala consiliare del Comune di Guspini, Via Don Minzoni n. 10, muniti di documento di identità.

I criteri di selezione saranno quelli stabiliti dal Decreto n. 173 dell’11 giugno 2009.
Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenti nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, sarà escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Eventuali giustificati motivi ostativi al sostenimento del colloquio, dovranno essere tempestivamente e formalmente comunicati.

Per informazioni e richieste chiarimenti: cultura@comune.guspini.su.it, tel 070 9760251-240

Referente Comunale: Settore Amministrativo, vicesegretario comunale

Responsabile del Servizio: Dott.ssa Simonetta Usai

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri

DOCUMENTI DISPONBILI:

Elementi essenziali del progetto

Il progetto integrale Bibliotecare 2018

Est stétiu pubricau in s’Albu Pretóriu s’elencu de is candidaus ammítius a fai su collóchiu po su scioberu de is 4 voluntàrius de Servítziu Tzivili Universali, s’avisu tenit balori
de tzerriada.
Is candidaus si depint presentai su 23 de Meseladàmini 2018 a is 9,00 (noioras de a mengianu), in s’Àula de su Contzillu de su Comunu de Gúspini, bia Don Minzoni n°10, cun unu documentu de identidadi.

Is critérius de scioberu funt cussus istabbilius de su decretu n° 173 de su 11 de Làmparas 2009. Su candidau chi, mancai apat presentau sa domanda, non si presentat in dís stabbilidas, chentza de un’arrexoni bàlida, est sclúdiu de su scioberu, ca non at acabbau sa protzedura relativa.
Si ddoi at arrexonis giusificadas chi non permitint de fai su collóchiu, depint essi comunicadas a lestru e in manera formali.

Po scedas, domandas e acraramentus:
“e-mail” : cultura@comune.guspini.su.it
tel. 070 / 976 02 51 - 240