Bonus Studenti

8 ottobre 2018

L’Agenzia in house “Sardegna Impresa e Sviluppo” – BIC Sardegna Spa in liquidazione” (di seguito BIC), su incarico dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della
Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato il nuovo avviso 2018 per il Bonus Studenti

Il progetto Bonus Studenti si rivolge agli studenti appartenenti a famiglie con reddito (certificato ISEE) non superiore a 20mila € che frequentano le scuole secondarie di 1° grado e il biennio del 2° grado.

Il progetto prevede la concessione agli studenti di un buono (voucher) del valore di 400 € per acquistare dispositivi quali tablet e notebook, al fine di permettere la fruizione di progetti didattici innovativi negli Istituti scolastici della Sardegna e di superare il "digital divide".

La Domanda deve essere compilata e inviata esclusivamente attraverso l’apposito Sistema Informatico raggiungibile al seguente link: https://bonusstudenti.regione.sardegna.it, a partire dalle ore 10.00 del giorno 18 ottobre 2018. Prima di tale data è opportuno procurarsi tutti i documenti richiesti dall'Avviso avendo cura di effettuarne una scansione che ne permetta un'agevole lettura.

Per informazioni e assistenza
BIC Sardegna Spa
Email: bonus2018@bicsardegna.it
Tel.: 070.3481800 (selezionare il numero 1 “Bonus Studenti”)
Dal lunedì al giovedì dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00. Il venerdì dalle 9,30 alle 13,00.

Avviso Pubblico

S’Agentzia “in house” “Sardegna impresa e Sviluppo” – BIC Sardegna Spa in liquidazione” ( de immui a innantis BIC), asuba de incarrigu de s’Assessorau a s’Istrutzioni Púbrica, Benis Culturalis, Informatzionis, Spetàculu e Sport de sa Regioni Autonoma at pubricau s’Avisu nou 2018 po su Bonus Studiantis.
Su progetu “Bonus Studiantis” interessat is studiantis chi faint parti de famíllias chi tenint unu réditu, tzerificau ISEE non prus artu a 20.000 eurus, chi abbitant is scolas médias e is scolas mannas de 1° gradu e su biénniu de 2°gradu.

Su progetu previdit s’intregadura a is studiantis de unu bonu (voucher) de 400 eurus po comporai dispositivus cumenti a “tablet” e “notebook”, po permiti de gosai de progetus innovadoris in is Istitutus scolàsticus de sa Sardigna e de sodigai su “ digital divide”.

Sa domanda tocat a dda cumpilai e a dda mandai scéti po médiu de su Sistema Informàticu apósitu chi est in s’acàpiu: http://bonusstudenti.regione.sardegna.it, a inghitzai de is 10,00 de su 18 de Meseladàmini 2018.
Innantis de custa data tocat a si procurai totus is documentu domandaus in s’avisu tenendi beni in conca de fai una scansioni chi permitat de fai una letura simpli.

Po scedas e agiudu
BIC SARDEGNA Spa
e.mail: bonus2018@bicsardegna.it
Tel. 070. 3481800 ( fai su númunu 1 “Bonus Studiantis”)
De su lunis a su gióbia, 9,30 – 13,00 ( de is noioras de a mengianu fintzas a sa una mesu)
De is 15,00 – 17,00.

Su cenàbara
De is 9,30 – 13,00 ( de is noioras de a mengianu a sa una).