Selezioni per assunzioni a tempo determinato - Sostegno inclusione attiva (S.I.A) - P.O.N. "INCLUSIONE".

Concorso

3 luglio 2018

Pubblicato l'avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato fino al 31/12/2018, eventualmente prorogabili, di n. 3 posti di Istruttore Direttivo Assistente Sociale - Cat. D, a valere sul programma operativo nazionale (PON) "Inclusione" per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (SIA) azione 9.1.1. (periodo 2017-2019) P.L.U.S. - Distretto Socio Sanitario di Guspini.

Per tutti i requisiti si rimanda al testo integrale del Bando.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Guspini entro il termine perentorio del 2 agosto 2018 (giovedì).

Per celerità, trasparenza ed economicità delle operazioni selettive si comunica che le prove d'esame si terrano secondo il seguente calendario:

• selezione Istruttori Direttivi Assistenti Sociali: Colloquio 09/08/2018, ore 9:00, c/o Aula Consiliare del Comune di  Guspini - Via Don Minzoni n°10

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione alla selezione, alla eventuale prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione.

Il Bando di selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è la Dott.ssa Simonetta Usai.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

Documenti disponibili:

Determinazione del Responsabile del Personale n. 83/P del 02/07/2018 di indizione della Selezione Pubblica

Domanda di partecipazione alla selezione