Economia e investimenti

Cosa fare per installare cartelli di indicazione o pre-insegna che aiutino il cittadino a raggiungere la propria attività commerciale o il proprio Pubblico Esercizio (bar, ristoranti, alberghi)

cartelli stradali di indicazione o pre-insegna

Cosa fare per installare cartelli pubblicitari commerciali all'interno del territorio comunale per pubblicizzare la propria attività commerciale o il proprio Pubblico Esercizio (bar, ristoranti, alberghi)

cartelli pubblicitari commerciali

Regolamentazione degli orari di apertura e i giorni di chiusura degli esercizi commerciali

Notizie tematiche

Colonia di Flumentorgiu

23 aprile 2018 - Dismissione immobili

Pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse relativa alla TRATTATIVA PRIVATA per la vendita di un immobile di proprietà comunale denominato “EX COLONIA MARINA DI FLUMENTORGIU” in Località Porto Palma nel territorio del comune di Arbus. ... Leggi: Dismissione immobili

CLC

27 marzo 2018 - Affidamento “Ex-Centro lavorazione carni”

La gara per l'affidamento in locazione a terzi per l’assegnazione in locazione della struttura immobiliare denominata “Ex-Centro lavorazione carni” a Guspini non è stata aggiudicata per mancanza di offerte. ... Leggi: Affidamento “Ex-Centro lavorazione carni”

Paninaro

08 febbraio 2018 - Carnevale 2018. Assegnazioni dei posteggi.

Pubblicate le graduatorie definitive ed assegnati i posteggi temporanei di vendita durante gli eventi previsti per Carnevale. ... Leggi: Carnevale 2018. Assegnazioni dei posteggi.

Comune di Guspini - via Don Minzoni, 10 - 09036 Guspini (VS) | protocollo@pec.comune.guspini.vs.it | p.iva 00493110928 | Credits | Privacy | ConsulMedia 2009 |