Bando pubblico automarket

Pubblicato il 6 maggio 2022 • Economia , Lavoro

Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando pubblico per l’assegnazione, con concessione decennale, di tre posteggi fuori mercato per il settore alimentare con specializzazione vendita di alimenti e bevande da esercitarsi con negozio mobile (automarket).

Sulla base delle risultanze del verbale di esame delle domande on line pervenute, la graduatoria, distinta per ciascuna ubicazione dei tre posteggi disponibili, risulta essere la seguente:

Posteggio fuori mercato ubicazione via Matteotti presso deposito Arst:
1) Ditta Pisano Enrico – P. IVA 03814130922 - assegnato

Posteggio fuori mercato ubicazione via Gramsci presso colonnine ricarica auto elettriche:
1) Ditta Sibiriu Maria Lucia – P. IVA 02933910925 - assegnato

Posteggio fuori mercato in località Montevecchio ubicazione nei pressi dell’ex ospedale:
Non risulta pervenuta alcuna richiesta – non assegnato

La determinazione che approva la graduatoria è consultabile nell'albo pretorio del Comune di Guspini.

Gli interessati potranno presentare osservazioni, secondo le modalità indicate dal bando pubblico, entro il termine di giorni 7, decorsi i quali si procederà alla definitiva approvazione della graduatoria.

Per eventuali informazioni sugli adempimenti amministrativi relativi all’avvio dell’attività, gli interessati possono contattare il Dott. Alessandro Pusceddu al numero 0709760211.