Donne Sviluppo Territorio

Pubblicato il 22 marzo 2022 • Economia , Pari opportunità

La commissione Pari Opportunità del Comune di Guspini promuove la conferenza Donne, Sviluppo, Territorio che si terrà presso il saloncino del GAL il 25 marzo alle ore 17.

Donne Sviluppo Territorio organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del comune di Guspini, in collaborazione con il Gal Linas Campidano.
In fase di programmazione dell'attività per l'anno 2022, la commissione ha valutato la necessità di promuovere un insieme di iniziative che affrontino diversi temi che riguardano l'universo femminile: il lavoro, l'autonomia economica, i servizi alla famiglia, la parità, la cultura di genere. 
Con questa prima iniziativa la Commissione si pone l'obiettivo di informare e nello stesso tempo coniugare le occasioni di sviluppo del territorio con la capacità delle donne di cogliere le opportunità e mettersi in gioco.
L'occasione fornita dalla programmazione e dalla forte animazione messa in campo dal Gal Linas Campidano va raccolta e valorizzata.
Per questo la Commissione rivolge un invito caloroso a tutte le donne a partecipare all'iniziativa del 25 Marzo alle ore 17,00

Programma

Ore 17,00   
Saluti  e introduzione lavori  Commissione Pari Opportunità

Ore 17,10 
Il  GAL Linas Campidano, un’opportunità di crescita per il territorio
  Ing. MARIA AMISANI  - Presidente Gal Linas Campidano

Ore 17,30
La nuova programmazione del Linas Campidano
  Dott.ssa Maria Grazia Piras – Animatrice Gal Linas Campidano

Ore  17,50
Interventi e domande

Locandina CommissionePariOpportunita