Regione Sardegna: fino al 10 settembre per partecipare al bando contributi per interventi in materia di sport nazionale

Pubblicato il 2 agosto 2021 • Sport

C'è tempo fino al 10 settembre per partecipare al bando pubblicato dall’Assessorato regionale della Pubblica istruzione per la concessione dei contributi per interventi in materia di sport (L.R. 17 maggio 1999, n. 17 "Provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna", articoli 27 e 31) (campionati nazionali federali a squadre).

Possono accedere ai contributi tutti gli organismi che, sulla base del Piano Triennale 2020-2021 sono indicati per ciascuna linea di intervento come soggetti ammissibili ai benefici della L.R. 17 maggio 1999, n. 17 "Provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna" , artt. 27 e 31.

Le domande dovranno pervenire entro il 10 settembre 2021 esclusivamente tramite Posta elettronica certificata all’indirizzo:  pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it

Per ulteriori e più dettagliate informazioni si rimanda all'apposita pagina del sito regionale