Borsa di Studio Nazionale 2020/2021: approvato nuovamente l'elenco delle istanze ammissibili alla Borsa di Studio

Pubblicato il 19 maggio 2021 • Scuola

A seguito della proroga dei termini di scadenza, previsti dalla Regione Sardegna, è stato nuovamente approvato l'elenco delle istanze ammissibili alla Borsa di Studio Nazionale 2020/2021.

L'elenco delle istanze ammissibili sarà trasmesso alla Regione Sardegna, la quale, invierà l'unico elenco regionale al Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca.

Il MIUR dopo aver stilato la graduatoria nazionale provvederà ad erogare le borse di studio ai beneficiari, mediante il sistema dei bonifici domiciliati.

Gli studenti e le famiglie che avessero necessità di informazioni e assistenza, possono inviare segnalazioni tramite eMail all'indirizzo iostudio@istruzione.it

Documenti disponibili

02_NonAmmissibili