Convocata per venerdì 7 maggio alle 17,30 una seduta ordinaria del Consiglio Comunale

Pubblicato il 3 maggio 2021 • Comune

Convocata per venerdì 7 maggio alle 17,30 (prima convocazione) e per sabato 8 maggio alle 17 (seconda convocazione) presso la sala consiliare del Comune di Guspini una seduta ordinaria del Consiglio Comunale per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Istituzione del Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale e approvazione del regolamento.
  2. Approvazione aliquote IMU anno 2021 .
  3. Programma di incarichi di collaborazione e consulenze da conferirsi, nell’anno 2021, a soggetti esterni all’ente.
  4. Documento Unico di Programmazione triennio 2021-2023. Esame ed approvazione.
  5. Bilancio di previsione finanziario 2021-2023. Esame ed approvazione.
  6. Causa San Germano Comune di Guspini riconoscimento debito fuori bilancio.
  7. Riconoscimento debito fuori bilancio sentenza n. 47/21 delle Commissione tributaria Provinciale di Cagliari.
  8. Riconoscimento del debito fuori bilancio per lavori di somma urgenza.
  9. Nomina componenti della Commissione per le Pari Opportunità. Rettifica Delibera Consiglio Comunale n. 16 del 16-03-2021.

La seduta consiliare si terrà senza la presenza di pubblico; pertanto la pubblicità della seduta verrà garantita attraverso la diretta streaming sul canale Youtube istituzionale “GuspiniTV” e sulla pagina facebook del Comune di Guspini.