Provvidenze economiche in favore delle persone affette da neoplasia maligna. Richiesta documentazione per rimborsi anno 2021.

Pubblicato il 14 luglio 2021 • Sociale

Al fine di procedere al pagamento dei rimborsi spese viaggio e soggiorno relativi alla LR 9/04 (Provvidenze economiche in favore delle persone affette da neoplasia maligna) per l'anno 2021, gli utenti già beneficiari sono invitati a inoltrare la seguente documentazione:

• Dichiarazione sostitutiva del reddito (DPR 445/2000)  Autocertificazione  dalla  quale  risulti  il  reddito  NETTO  conseguito nell’Anno 2020.
  • Certificazioni  Sanitarie  attestanti  i  viaggi  effettuati  nel  1° SEMESTRE 2021

Modalità di trasmissione
- Pec: protocollo@comune.guspini.su.it
- Direttamente al Protocollo del Comune di Guspini  (Via Don Minzoni 10)

SCADENZA

30 luglio 2021

Si ricorda che, in base alla normativa, per “Reddito netto effettivo riferibile al richiedente, si intende quello  derivante  da  prestazioni  di  lavoro  autonomo  o  dipendente,  da  compartecipazioni  ad  utili societari, da pensioni o da rendite immobiliari dell'interessato stesso, del coniuge e dei figli minori conviventi, nel caso di soggetto coniugato, dell'interessato stesso, dei genitori e dei fratelli minori conviventi, nel caso di soggetto celibe o nubile".

Documenti disponibili

03 Lettera trasmissione documenti