Festa di Santa Maria 2021: avviata la procedura per l'assegnazione dei posteggi

Pubblicato il 30 giugno 2021 • Sagre e Feste

In previsione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria Assunta previsti per il 14-17 Agosto 2021, è stata avviata la procedura per l'assegnazione dei posteggi di cui si riportano in sintesi i punti salienti:

Sede dei posteggi:
Guspini

Posteggi Disponibili:
30 Posteggi

Termini tassativi per la presentazione delle domande:
Dal 30 giugno al 11 luglio 2021
(in deroga alla tempistica ordinaria prevista dal regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche scoperte)

Tutte le domande dovranno pervenire in modalità telematica all'indirizzo protocollo@pec.comune.guspini.su.it, a pena di irricevibilità, nel seguente modo:

Gli operatori commerciali, agricoli o artigianali regolarmente iscritti al Registro Imprese della CCIAA dovranno inviare la domanda utilizzando il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC)

Gli operatori non professionali (Hobbisti) potranno utilizzare indifferentemente un proprio indirizzo mail certificato o non certificato

In entrambi i casi i file inviati dovranno essere conformi a quanto previsto dal regolamento ovvero in formato pdf (non saranno accettate domande prodotte in formato diverso quali a titolo di esempio non esaustivo jpg, png, gif, tiff, odt, doc etc,)

L'Amministrazione Comunale si riserva il diritto di non procedere all'assegnazione qualora la situazione sanitaria legata al COVID rendesse inopportuna la realizzazione della Festa

Per ulteriori e più dettagliate informazioni si rimanda alla documentazione disponibile.

In particolare si raccomanda agli operatori interessati di prendere visione dei criteri di presentazione delle domande e delle prescrizioni di massima straordinarie stabilite in occasione dell’edizione 2021 della festività, nonché delle priorità delle specializzazioni merceologiche individuate dall’Amministrazione nella deliberazione di Giunta comunale n.107 del 25.06.2021 e richiamate nella determinazione 9/AP-2021 che approva l'avviso e la modulistica utilizzabile per la domanda di partecipazione.

Documenti  Disponibili

Domanda Imprenditori