Si può presentare la domanda di contributi scolastici relativi a Borse di Studio (Rimborso Spese didattiche) 2019_20 e Libri di Testo 2020_21.

Pubblicato il 25 novembre 2020 • Contributi scolastici

C'è tempo fino a mercoledì 30 dicembre 2020 per presentare la domanda di contributi scolastici relativi a Borse di Studio (Rimborso Spese didattiche) 2019_20 e Libri di Testo 2020_21.

La richiesta per una o per entrambe le agevolazioni anche quest'anno si compila su un unico modulo.

Possono presentare la domanda:

- il genitore,
- il rappresentante legale dello studente
- lo stesso studente se maggiorenne

La domanda dovrà essere inoltrata mediante consegna a mano-servizio postale o a mezzo PEC, al Comune di Guspini (Ufficio: Protocollo comunale) entro e non oltre merdcoledì 30 dicembre 2020 (in caso di spedizione a mezzo servizio postale o pec farà fede la data di spedizione) in seguito alla proroga disposta dalla Regione Sardegna. Unitamente all’apposito modulo dovrà essere allegata la seguente documentazione richiesta dalla Regione:
1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità;
2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
3. solo per il Buono Libri: documentazione comprovante la spesa ( scontrini, ricevute fiscali, fatture)

Per ULTERIORI INFORMAZIONI si rimanda agli allegati

Ufficio Pubblica Istruzione