Conferimento di incarichi legali - le istanze si presentano online

Pubblicato il 21 gennaio 2022 • Cittadinanza Digitale

A partire da oggi è possibile effettuare la richiesta per essere inseriti nell’elenco aperto di professionisti e studi professionali associati per il conferimento di incarichi legali.
L'istanza potra essere inoltrata esclusivamente per via telematica utilizzando il sistema di presentazione istanze online raggiungibile all'indirizzo https://vurp.comune.guspini.su.it/ e autenticandosi tramite SPID (in seguito sarà possibile accedere anche con CIE).

Possono presentare domanda di iscrizione nell'Elenco i professionisti iscritti all’Albo Professionale degli Avvocati in possesso di tutti i requisiti di cui all'art. 4 del Regolamento dell'Ente a disposizione per la consultazione nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale.

Una volta compilata l'istanza, giunto alla sezione "Concludi Istanza", il richiedente potrà effettuare una verifica dei dati inseriti tramite il pulsante "ESEGUI VERIFICA" e infine terminare la procedura cliccando il pulsante "INVIA ISTANZA".

La richiesta sarà sempre consultabile tramite la sezione del portale "Le Mie Istanze", e le comunicazioni relative alla gestione del procedimento avverranno tramite e-mail.