Aperti i termini per la presentazione delle domande relative a "Buoni Spesa"

Pubblicato il 8 febbraio 2021 • COVID-19

Sono aperti i termini per la presentazione della istanze finalizzate alla concessione di “buoni spesa” al fine di fronteggiare i bisogni alimentari dei nuclei familiari privi della possibilità di approvvigionarsi di generi di prima necessità, a causa degli effetti economici derivanti dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e tra quelli in stato di bisogno.

Beneficiari:

possono fare domanda tutti i cittadini residenti nel Comune di Guspini il cui nucleo familiare è più esposto agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica COVID-19 e che si trovino in stato di bisogno privo delle risorse economiche per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, versante in una delle situazioni descritte nel bando pubblico integrale,

Contatti e informazioni:

Responsabile del Procedimento
Ass. Soc. Miriam Manca

Responsabile Servizio
Dott.ssa Gigliola Fanari

sociale@comune.guspini.su.it

0709760 305 – 306- 307- 320

Le istanze dovranno essere presentate:

- all'indirizzo PEC del Comune di Guspini protocollo@pec.comune.guspini.su.it;

- depositate nella cassetta della posta sita nell'edificio Comunale di fianco all'ingresso dell'Ufficio Protocollo.

Elenco degli esercizi commerciali che accettano i buoni spesa

(per chi accede da Municipium App cliccare sull'icona graffetta in alto a destra)

Modulo di domanda
Bando integrale