Aree verdi per attività sportiva: pubblicato il bando

Pubblicato il 30 settembre 2022 • Economia , Sport

Pubblicata la manifestazione di interesse finalizzata alla concessione delle Aree Comunali “S3” nella via Appiani per lo svolgimento di attività economiche e sportive.

Possono partecipare alla procedura in oggetto gli operatori economici in forma individuale o societaria, anche di nuova costituzione, per i quali non sussistono:

  1. i motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;
  2. le condizioni di cui all’art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001 o di cui all’art. 35 del D.L. n. 90/2014, convertito con modificazioni dalla L. n. 114/2014, o che non siano incorsi, ai sensi della normativa vigente, in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione;
  3. alcuna situazione di divieto di contrattare con la pubblica amministrazione.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro il giorno 30 ottobre 2022, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@ pec.comune.guspini.su.it con l’indicazione nell’oggetto: “Manifestazione di interesse per la concessione di terreni comunali in area S3” – via Appiani_Non Aprire"

La manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal titolare o legale rappresentante dell’operatore economico mediante firma a mano o digitale ai sensi all’art. 1, comma 1, lettera s), del D.Lgs n. 82/2005.
Ai fini del rispetto del termine perentorio stabilito faranno fede esclusivamente la data e l’ora di ricezione nella casella PEC del protocollo comunale.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni si rimanda al abando integrale

Documenti disponibili 

Avviso itegrale

inquadramento planimetrico

Istanza