Contributi trasporto scuole dell'infanzia. Scadenza 18 novembre 2021

Pubblicato il 10 novembre 2021 • Scuola

Avviata la procedura per l'assegnazione di contributi volti a favorire la frequenza degli alunni della scuola dell'infanzia residenti a Guspini e domiciliati a Montevecchio e Sa Zeppara o altre località periferiche distanti dal centro abitato quanto dette frazioni, relativamente all'anno scolastico 2021/2022.

Destinatari:

1. Sono ammesse a partecipare le famiglie, i cui figli, frequentino la scuola dell'infanzia nell'anno scolastico 2021/2022, siano residenti nel Comune di Guspini e siano domiciliati:

• a Montevecchio;
    • a Sa Zeppara;
    • in altre località periferiche distanti dal centro abitato quanto dette frazioni;
  2. Le agevolazioni saranno erogate con riferimento all'avvio dell'anno scolastico in corso 2021/2022 (in ogni caso esclusivamente per periodo di domicilio a Montevecchio o Sa Zeppara o altre località periferiche distanti dal centro abitato quanto dette frazioni).

Per richiedere l'agevolazione è necessario compilare l'apposito modulo di istanza.

Le istanze potranno essere inoltrate all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Protocollo Generale del Comune di Guspini protocollo@pec.comune.guspini.su.it.

Le domande dovranno essere presentate entro il 18 novembre 2021.

Fasi della procedura:
L'Ufficio Pubblica Istruzione procederà all’esame delle istanze pervenute, in ordine di arrivo al Protocollo Generale e, in seguito a verifica sui requisiti dichiarati dai partecipanti, procederà all'ammissione/non ammissione dell'istanza.

L'ufficio provvederà a liquidare le somme spettanti solo a seguito della ricezione dei dati mensili relativi alla frequenza degli alunni, trasmessi dalle rispettive Direzioni Didattiche.
Eventuali istanze di agevolazione pervenute in data antecedente la pubblicazione del presente bando, dovranno essere riformulate con l'utilizzo della modulistica fornita dall'Amministrazione.

Documenti disponibili

AVVISO trasporto infanzia 2021- 2022