Convocata per martedì 19 ottobre 2021 alle 17:30 una seduta straordinaria del Consiglio Comunale. INTEGRAZIONE

Pubblicato il 18 ottobre 2021 • Comune

Convocata per martedì 19 ottobre 2021 alle 17:30 (prima convocazione) e per mercoledì 20 ottobre alle 17:30 (seconda convocazione) presso la sala consiliare del Comune di Guspini una seduta straordinaria del Consiglio Comunale per discutere il seguente Ordine del Giorno:

• Interrogazioni e interpellanze.
  • Comunicazione dei prelevamenti dal fondo di riserva.
  • Bilancio consolidato del gruppo comune di Guspini. Esame ed approvazione.
  • Variazione al bilancio 2021-2023. Ratifica deliberazione della GM n. 155 del 24-0-2021.
  • Modifica Regolamento Laboratori di Transizione situati nel Viale Francesca Sanna Sulis - Piano Insediamenti Produttivi.
  • Mozione per l’individuazione di aree per la creazione di “parchi fitness”.

integrazione:

• Proposta di ordine del giorno “Condanna della violenza fascista”;
  • Proposta di ordine del giorno “Adesione "Risoluzione del Parlamento europeo del 19 settembre 2019 sull'importanza della memoria europea per il futuro dell'Europa (2019/2819/RSP)”, di condanna di tutti i totalitarismi e di tutti i crimini delle ideologie, per una Memoria condivisa europea”.

Stante lo stato d’emergenza COVID-19 la seduta si terrà in presenza presso la sala Consiliare, nel rispetto delle misure di distanziamento previste dalla vigente normativa.

La seduta è aperta al pubblico, i presenti sono tenuti a mostrare su richiesta il greenpass per l’accesso alla sala, al rispetto delle misure di distanziamento e ad indossare la mascherina.

Sarà consentita la presenza di un numero di persone compatibile con la capienza della sala nel rispetto delle misure di distanziamento vigenti.