Dal 15 ottobre sarà obbligatorio possedere il Green Pass per poter accedere in tutti i locali comunali (ad eccezione degli utenti).

Pubblicato il 14 ottobre 2021 • Comune , COVID-19

Per tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa, di formazione o di volontariato presso il Comune di Guspini, a far data dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, è obbligatorio possedere ed esibire il Green Pass in corso di validità o, per i soggetti esenti,  il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Pertanto, qualunque soggetto che si rechi presso il Comune per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro, (a titolo esemplificativo: i consulenti e collaboratori, nonché i prestatori e i frequentatori di corsi di formazione, i prestatori di lavori\servizi\forniture, amministratori, visitatori), dovrà essere munito di Green Pass.

L'unica categoria di soggetti esclusa da tale obbligo è quella degli utenti, vale a dire coloro i quali si recano nell'ufficio pubblico per l'erogazione del servizio che l'amministrazione è tenuta a prestare.

BandieraDella Sardegna

De su 15 de Meseladàmini at a essi obbrigatóriu a tenni su Green Pass po intrai in totus is localis de su comunu (foras de is umperadoris).

Po totus is personas chi a calisisiat títulu trabballant, o faint atividadi de formatzioni o de voluntariau in su Comunu de Gúspini, a cumentzai de su 15 de Meseladàmini 2021 e fintzas a su 31 de Meseidas 2021, est obbrigatóriu a tenni e fai a biri su Green Pass in cursu de balididadi o, po chini est dispensau, su certificau de su dotori donau segundu is critérius definius cun circolari de su Ministeru de sa Saludi.

Duncas, chinisisiat andit a Comunu po fai un’atividadi própia o po contu de su meri de trabballu suu (po nai: is consulentis e collabboradoris, chini fait e chini frecuentat is cursus de formatzioni, is prestadoris de trabballus/servítzius/frunidura, amministradoris, visitadoris), at a depi tenni su Green Pass.

S'única categoria de personas dispensadas de custu óbbrigu est cussa de is umperadoris, est a nai cussus chi andant a s’ufíziu púbbricu po gosai de su servítziu donau de s’amministratzioni.