Disponibili i moduli per l'iscrizione al servizio di mensa scolastica per l'anno scolastico 2021/2022.

Pubblicato il 6 luglio 2021 • Scuola

Sono disponibili i moduli per l'iscrizione al servizio di mensa scolastica per l'anno scolastico 2021/2022.

Al fine di garantire un regolare avvio del sistema informatizzato, gli utenti sono invitati a presentare il modulo di iscrizione preferibilmente tramite posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.guspini.su.it oppure all'ufficio Protocollo del Comune di Guspini, Via Don Minzoni n. 10, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00  entro il 13 agosto 2021 e comunque prima dell'inizio dell'anno scolastico.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Pubblica Istruzione
Via Don Minzoni 10
dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00
Tel. 0709760250   0709760248 

Documenti disponibili

05 Modulo Sostituzione Badge
Allegato formato pdf
Scarica
04 Modulo Restituzione Badge2020_21
Allegato formato pdf
Scarica
03 Tariffe Mensa
Allegato formato pdf
Scarica
02 Menù
Allegato formato pdf
Scarica
01 Modulo Mensa
Allegato formato pdf
Scarica