È in pubblicazione il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021. Scadenza domande 12 novembre 2021

Pubblicato il 15 ottobre 2021 • Sociale

È in pubblicazione il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021.

Possono accedere al contributo coloro che sono in possesso dei requisiti previsti nel Bando.

Aggiornamento art. 3 Bando Canoni locazione 2021

In data 14/10/2021 la Regione Sardegna, in riferimento al Bando Canoni Locazione 2021, viste le disposizioni del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità ha comunicato che:

Non conoscendo i percettori del Reddito Di Cittadinanza, all’INPS andrà comunicata la lista di tutti i beneficiari del contributo di cui alla legge 431/98.

Modalità di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al presente bando devono essere compilate esclusivamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune.

La domanda, debitamenta sottoscritta e corredate da copia di documento di identità in corso di validità, deve essere completa di tutta la documentazione richiesta, indicare l’indirizzo, un recapito telefonico e una e-mail per consentire eventuali comunicazioni relative al presente bando.

La domanda dovrà essere trasmessa tassativamente entro il 12/11/2021.
Le domande possono essere presentate con una delle seguenti modalità:

• Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Guspini;
  • Tramite raccomandata A/R sul retro della busta contenente l’istanza di partecipazione, dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione Bando contributi per il sostegno alla locazione 2021” all’indirizzo - Comune di Guspini Via Don Minzoni 10 – 09036 Guspini (SU) che dovranno pervenire al Comune entro e non oltre il 12/11/2021;
  • A mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.guspini.su.it allegando i file in formato pdf (si rappresenta che altri formati non risultano leggibili pertanto la domanda potrebbe risultare incompleta).

L’Amministrazione comunale non risponde dello smarrimento o di altri disguidi legati all’invio di formati di file diversi dal PDF.

Le istanze, presentate a mano o inviate tramite servizio postale, verranno prese in considerazione solo se pervenute all’ufficio protocollo entro e non oltre il termine perentorio fissato del 12/11/2021
Eventuali domande pervenute in data successiva al 12/11/2021. saranno escluse dal beneficio

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla mail
sociale@comune.guspini.su.it