Gusport 2022: Commercio su aree pubbliche scoperte
In occasione della seconda edizione di GUSPORT sono stati individuati 2 posteggi temporanei destinati ad operatori del commercio su area pubblica, da esercitarsi tramite negozio mobile (automarket), per il settore alimentare (vendita di alimenti e bevande), in località Serra Murdegu dalle ore 09.30 alle ore 20.30 per i giorni 30 settembre e 01 ottobre 2022.
Gli operatori interessati, a partire da oggi, potranno trasmettere le proprie domande obbligatoriamente, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, attraverso la compilazione dell’apposito modulo on line accessibile dal sito istituzionale del Comune di Guspini, sezione istanze on line, fino al giorno domenica 25 settembre 2022.
Non saranno in alcun modo ammesse trasmissioni di istanze in modalità differenti da quella suindicata.
Le domande che non rispetteranno tali requisiti o che perverranno oltre i termini indicati non saranno prese in considerazione e saranno ritenute come “non presentate”. Coloro che non risulteranno ammessi non riceveranno alcuna comunicazione individuale, in quanto l’Amministrazione riterrà pienamente assolto l’obbligo informativo con la pubblicazione dell’esito del procedimento nel sito del Comune di Guspini.
In caso di pluralità di domande concorrenti, ai fini della formazione della graduatoria degli aventi diritto, verranno seguiti i criteri sottoindicati:
- Criterio generale della maggiore professionalità per il solo settore alimentare, comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale impresa attiva, nel registro delle imprese, come risultante dagli archivi ufficiali delle CCIAA.
- A parità di requisiti posseduti dai partecipanti di cui al punto precedente, si procederà a sorteggio da tenersi in forma pubblica.
Si ricorda che durante l'esercizio dell'attività tutti gli operatori commerciali, indipendentemente dalle categorie di appartenenza e dalle preparazioni effettuate, dovranno obbligatoriamente utilizzare prodotti ecologici per la ristorazione, quali packaging e stoviglie compostabili, escludendo qualsiasi utilizzo di bicchieri e posate in plastica.
Per ulteriori informazioni e maghgiori dettagli si rimanda agli atti integrali ()
Documenti disponibili
Delibera GC 119 del 06-07-2022
Determina n 17 del 08 settembre 2022