Lavori sulla SS 196: convocata una seduta straordinaria del Consiglio Comunale

Pubblicato il 23 settembre 2021 • Comune

Convocata per martedì 28 settembre, alle 10.30, una seduta straordinaria del Consiglio Comunale per discutere sulle problematiche legate alla interruzione dei collegamenti tra Guspini e Gonnosfanadiga a seguito dei lavori in corso di esecuzione al km 41 della SS 196.

La seduta avrà inizio presso la Sala Consiliare del Comune di Guspini per poi spostarsi e concludere i lavori al Km 41 della SS 196 in prossimità del cantiere.

I lavori infatti, avviati da oltre un anno, sembrano procedere a rilento e gli amministratori non nascondono le proprie preoccupazioni per lo stato di avanzamento dei lavori.

La proposta di una riunione congiunta  tra le amministrazioni di Guspini e Gonnosfanadiga è stata estesa anche ai comuni  di Arbus, San Gavino  e Villacidro.