Manifestazione di interesse per l'utilizzo di un pulmino comunale da parte di associazioni sportive o di volontariato.

Pubblicato il 5 ottobre 2021 • Sociale

Manifestazione di interesse per l’individuazione, di soggetti quali associazioni sportive o di volontariato interessati alla gestione e utilizzo di un pullmino 9 posti per lo svolgimento delle proprie attività.

Il Comune di Guspini intende concedere a terzi un pulmino 9 posti (di cui è proprietario), perfettamente funzionante, regolarmente assicurato, revisionato e attrezzato per trasporto disabili, utilizzabile da persona munita di patente B.

L'Amministrazione ritiene utile sondare in merito all’interesse all'utilizzo del pulmino da parte di associazioni sportive o di volontariato che ritengano il mezzo utile allo svolgimento delle attività alle quali sono preposti; in particolare si rivolge ad associazioni sportive o di volontariato secondo il seguente ordine di priorità:

• presenza nell'associazione, di iscritti under 18 e/o over 65 anni di età;
  • necessità oggettiva del mezzo di trasporto e distanze percorse;
  • situazioni di disagio negli spostamenti a distanza anche fuori dal centro abitato, fra gli iscritti che
    necessitano dell’utilizzo di un mezzo di trasporto (attrezzato per disabili), per lo svolgimento di attività
    legate all’associazione stessa;

Le stesse associazioni saranno successivamente invitate alla presentazione di un progetto che descriva le necessità e la possibilità di utilizzo del pullmino stesso e che verrà valutato secondo i criteri di priorità sopradescritti.

Alla manifestazione di interesse possono partecipare associazioni sportive o di volontariato operanti nel territorio.

Le candidature devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Guspini, entro le ore 11,00 del giorno 20.10.2021

Per ulteriori e più dettagliate informazioni si rimanda alla documentazione disponibile

Documenti disponibili

Modulo di domanda