Onore al merito 2021: pubblicato il bando per la presentazione delle candidature

Pubblicato il 11 agosto 2021 • Scuola

Anche quest'anno il Comune di Guspini intende premiare gli studenti che si sono contraddistinti per il merito scolastico.
L'iniziativa "Onore al merito" è infatti finalizzata all'assegnazione di un riconoscimento pubblico e alla pubblicazione permanente sul sito istituzionale dell'Ente, dei nominativi degli studenti che si sono contraddistinti per il risultato ottenuto.

Sono ammessi a partecipare tutti gli studenti residenti a Guspini che nell’anno scolastico o accademico 2019/2020 abbiano conseguito il diploma di Istituto superiore di II grado o la laurea triennale o Magistrale, riportando il massimo dei voti: 100/100 o 100/100 e lode per gli studenti diplomati e 110/110 o 110/110 e lode per i neo laureati.
Saranno accolte anche le istanze di coloro che, pur avendo i medesimi requisiti, non abbiano presentato domanda nel 2020 relativamente all'anno accademico 2018/2019.

Le istanze dovranno essere inoltrate al Protocollo dell'Ente al seguente indirizzo pec:
protocollo@pec.comune.guspini.su.it.
Le domande dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2021
Successivamente, l’Ufficio Pubblica Istruzione procederà all’esame delle istanze pervenute e, in seguito alla verifica a campione sui requisiti dichiarati dai partecipanti, procederà alla stesura dell’elenco degli studenti meritevoli e alla sua pubblicazione in maniera permanente sul sito istituzionale dell'Ente. L’Amministrazione stabilirà la data per l'assegnazione del riconoscimento pubblico e ne darà comunicazione ai beneficiari dell’iniziativa (tramite avviso su sito istituzionale dell’ente, ovvero e-mail indicato nell'istanza).

Modello istanza pdf compilabile
Modello Istanza