Onore al merito sportivo 2022

Pubblicato il 11 agosto 2022 • Sport

Il Comune di Guspini, rende noto che intende avviare l’iniziativa “Onore al Merito Sportivo”. La finalità dell’iniziativa “Onore al Merito Sportivo” è la premiazione pubblica, e la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente, in maniera permanente, dei nominativi degli atleti/società che si sono contraddistinti per il merito sportivo.

Destinatari e requisiti:

Atleti e Società sportive con sede in Guspini che, nell’anno solare di pubblicazione del bando e di quello immediatamente precedente, qualora non sia stato già conferito il riconoscimento pubblico da parte dell’Amministrazione, si siano contraddistinti per particolare merito sportivo in Italia e in qualsiasi parte del mondo. (Es.: posizionamento nei primi tre posti del campionato di riferimento; vincitrici/vincitori di medaglie/coppe o altri attestati di merito; ricorrenza del 1° decennale e decenni seguenti di attività sportiva dell’associazione).

Scadenza presentazione istanze: 16 settembre 2022

Modalità di presentazione

Bando e informazioni:

Il Bando e ulteriori informazioni sono a disposizione nel sito istituzionale dell’Ente, all’indirizzo: www.comune.guspini.su.it nell’area tematica Istruzione – sezione Onore al merito sportivo.

Per informazioni:

Comune di Guspini - Ufficio Pubblica Istruzione