Pubblicato il bando per le Borse di studio Comunali AS 2020/2021

Pubblicato il 11 agosto 2021 • Scuola

Pubblicato il bando per le Borse di studio Comunali per redditto e merito riservate agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado AS 2020/2021.

Destinatari:

studenti delle scuole pubbliche e paritarie medie inferiori e superiori appartenenti a famiglie svantaggiate residenti a Guspini

Requisiti:

Merito:

la media della votazione dello scrutinio di giugno non deve essere inferiore al 7,5 (settevirgolacinque) senza debiti formativi.
Nei casi in cui sia previsto l'esame finale (Es. 3a media, 5a superiore per diploma) aver superato l'esame con una votazione minima del 7,5 (settevirgolacinque) o 75 (settantacinque), per le valutazioni espresse in centesimi.

Reddito:

l'attestazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità alla data di scadenza di presentazione della domanda, deve essere pari o inferiore a € 14.650,00;

La domanda dovrà essere compilata e trasmessa all'Ufficio Protocollo del Comune di Guspini: protocollo@pec.comune.guspini.su.it

Documenti disponibili

02 Bando