Attivo il servizio di prenotazione online anche per l'ufficio Urbanistica ed Edilizia privata

Pubblicato il 18 gennaio 2022 • Cittadinanza Digitale , Comune , Servizi

Anche l'ufficio Urbanisticaha attivato la possibilità di prenotare on line il proprio appuntamento.

L'appuntamento può essere richiesto autonomamente tramite credenziali SPID collegandosi al sito del Comune di Guspini – Servizi on line – Prenotazione appuntamenti con gli uffici

Una volta selezionato il servizio è possibile procedere alla scelta del giorno e dell'orario dell'appuntamento, quindi andare avanti selezionando il tasto "Prenota". Successivamente si riceverà una e-mail contenente la conferma dell’appuntamento.

E’ possibile prenotare anche per conto di un altra persona (figlio, genitore o parente) abilitando la specifica sezione "Prenota per un'altra persona" e compilando i dati richiesti.

In caso di difficoltà / impossibilità ad accedere alla piattaforma contattare il seguente numero : 070/9760214 tutti i gioni dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 13.00 o inviare un email al seguente indirizzo: urbanistica@comune.guspini.su.it

Si ricorda che a decorrere dal 01 Febbraio l’accesso sarà consentito solo ed esclusivamente tramite GREEN PASS BASE (ottenibile solo in seguito a vaccinazione, guarigione da COVID -19 o tampone negativo) e nel rispetto delle misure di prevenzione contenute nella vigente normativa (rif. D.L. n. 01 del 07/01/2022)