Spazio Ludico-Educativo La Tana dell'orsetto

Centro ludico educativo La Tana dell'orsetto

23 febbraio 2018

Dal 26 febbraio sarà possibile iscriversi al Servizio educativo per la prima infanzia "La tana dell'orsetto". Il servizio è rivolto ai bambini residenti a Guspini di età compresa tra 18 e 36 mesi.

Sono previste:
· Attività didattico-educative
· Laboratori specifici
· Eventi e feste

Inoltre per le famiglie:
· Incontri formativi con esperti sugli aspetti educativi

Il Servizio sarà attivo il Lunedi, Martedì, Giovedì e Venersì dalle ore 9 alle ore 12, presso il Centro di Aggregazione Sociale Comunale “Sandro Pertini” in via Pertini.

INFORMAZIONI:
moduli di iscrizione ed eventuali ulteriori informazioni saranno disponibili, oltre che sul sito web, presso gli Uffici del Servizio Sociale Professionale di Via Torino durante gli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 13.00 e il martedì dalle 16.30 alle 17.30).

Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune a partire da lunedì 26 febbraio, nei giorni e orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 e il martedì dalle 16.30 alle 17.30.

Poiché i posti sono limitati, la priorità delle domande sarà definita in base all’ordine cronologico di presentazione delle stesse all’Ufficio Protocollo del Comune.

Le iscrizioni restano aperte tutto l’anno e la graduatoria con gli ammessi e gli esclusi, la lista di attesa verrà pubblicata, e costantemente aggiornata, nel sito istituzionale del Comune.

I richiedenti risultanti idonei in graduatoria, verranno telefonicamente contattati, dal Coordinatore del Servizio, per concordare tempi e modalità di accesso.

E’ prevista una quota di compartecipazione pari a € 10,00 mensili da versare anticipatamente all’inizio del mese.

Le attività del Servizio saranno avviate a decorrere dal giorno 01 Marzo 2018.

Modulo di iscrizione