Avviso esplorativo

Scrivania con PC Smartphone e libro con mano che scrive con pennarello azzurro

31 ottobre 2018

È in pubblicazione l’avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la stipula di un Accordo Quadro con un unico operatore economico, finalizzato allo svolgimento delle attività di progettazione, sviluppo e gestione di azioni volte alla promozione e monitoraggio di progetti e servizi alla persona. Procedura aperta mediante RDI su SardegnaCAT - CIG: 76686133A4.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse sul Centro Regionale di committenza Sardegna CAT è fissata per le ore 09.00 del 09 novembre 2018.

L’avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Guspini, nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi e Gare e nel sito della RAS, nella sezione Bandi e gare.

Per ulteriori e dettagli si rimanda ai contenuti dell’Avviso e dell’Allegato 1 - Istanza di partecipazione.

Allegato 1 - Istanza di partecipazione

Est in pubricatzioni s’avisu po connosci sa manifestada de interessamentu po sa stipulatzioni de un’Acórdiu Cuadru cun un’operadori económicu únicu, chi tenit sa tarea de fai atividadis de acumpangiamentu a s’inclusioni in su mundu de su trabballu e de sa formatzioni, po médiu de una protzedura aberta po mèdiu RDI in SardegnaCat – CIG:7668613304.

Sa scadéntzia po sa presentada de is manifestadas de interessamentu in su Tzentru Regionali de Commiténtzia Sardigna CAT est fissada po is 9,00 ( noioras de a mengianu) de su 7 de Donniasantu 2018.
S’avisu est pubricau in s’Albu Pretóriu de su Comunu de Guspini e in sa setzioni Amministratzioni Trasparenti/Bandus e Garas, e in su giassu de sa RAS, in sa setzioni Bandus e Garas.

Po àteras scedas si torrat a mandai a s’Avisu Integrali e a s’Allegau 1, domanda de partitzipatzioni.