Archivi storici

Insegna dell'ex ONMMI

28 novembre 2018

A seguito della recente aggiudicazione del Servizio integrato di gestione, fruizione e valorizzazione dei siti culturali comunali e dell’archivio storico, da Novembre sono stati ampliati gli orari di apertura al pubblico dell'Archivio Storico Comunale: ogni martedì, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Si ricorda inoltre che parte del patrimonio documentale è stata digititalizzata ed è disponibile attraverso l'applicativo web dedicato.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO:_____________________

La consultazione dei documenti digitalizzati avviene secondo le modalità stabilite dall'apposito regolamento.
Per accedere alla home page del sito tematico dell'archivio storico cliccare sul banner sotto.
Una volta arrivati alla pagina "DigiGuspini" è necessario inserire le seguenti credenziali negli appositi campi:

Utente: guspini
Password: guspini

_________________________________________________

Apustis de s’agiudicatzioni de pagu tempus fait de su Servítziu integrau de gestioni, gosu e avaloramentu de is logus culturalis comunalis e de s’arcivu stóricu, a inghitzai de Donniasantu ant crésciu s’oràriu de abertura a su púbricu de s’Arcivu Stóricu Comunali: dónnia martis, de 15,30 a is 18,30 ( de is cincu e mesu fintzas a is ses e mesu de a merí)

In prus arremonaus chi parti de su patrimóniu documentàriu dd’ant digitalizau e est disponíbbili po médiu de s’apricativu “web” dedicau.

CUMENTI INTRAI A SU SERVÍTZIU:
Sa castiadura de is documentus digitalizaus acontessit cunformas a is maneras stabbilidas in su regulamentu apósitu.
Po intrai in sa primu pàgina (“home page”) de su giassu temàticu de s’arcivu stóricu tocat a cracai in su “banner” asuta, una borta lómpius in sa pàgina “DigiGuspini” tocat a ponni is credentzialis chi sighint in is campus apósitus:
Utente: guspini
Password: guspini