Presentazione Libro

Locandina con le info riportate nella news

5 dicembre 2018

Sarà presentato il 7 dicembre alle 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Guspini, il libro di Marino Melis "da Fulanu a Zutanu" Origine, storia e significato di oltre mille soprannomi guspinesi.

Assieme all'autore interverrà il prof. Francesco Casula - esperto di storia e lingua sarda

presentazione FULANU_lochianda

Cenàbara 7 de Meseidas a is cincu e mesu de a merí (17,30) in sa Sala de su Consillu de su Comunu de Gùspini nc’est sa presentada de su líbburu de Marino Melis “Da Fulanu a Zutanu – Origine, storia e significato di oltre mille soprannomi guspinesi”.
Imparis cun s’autori intervenit Prof. Francesco Casula – espertu de stória e língua sarda.