Avviso pubblicazione

mani che si stringono in accordo

11 gennaio 2019

Si comunica che, in relazione alla procedura di gara per la conclusione di un Accordo quadro con un unico operatore economico finalizzato allo svolgimento di attività, prestazioni e servizi a favore di minori, adulti, anziani e famiglie, CIG 77146846A1 - procedura aperta mediante RDO sulla piattaforma SARDEGNA CAT, è stato necessario apporre modifiche sostanziali al Bando di gara, al Disciplinare, all'Allegato A e allo Schema di contratto.

Pertanto, a seguito di parziale rettifica degli stessi, sono stati pubblicati integralmente gli atti di gara relativi all'Accordo quadro CIG 77146846A1 ed è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle offerte.

La nuova scadenza per la presentazione delle offerte sul Centro Regionale di committenza Sardegna CAT è stata fissata per le ore 09.00 del 14.03.2019.

Per ulteriori e dettagli si rimanda ai documenti integrali di gara.

Bando di gara

Capitolato