Proterina 3 Evolution

11 gennaio 2019

Anci Sardegna, su incarico del Dipartimento della Protezione civile della Regione autonoma della Sardegna, sta portando avanti il progetto Proterina 3 Evolution, finanziato dalla Misura Interreg Marittimo Italia Francia,

Il progetto prevede una serie di azioni in-formative e formative sulla percezione del rischio idrogeologico da parte degli amministratori, tecnici comunali e cittadini della Sardegna.

Al fine di poter permettere l’elaborazione di azioni e interventi volti a migliorare la qualità della vita e rendere consapevoli i cittadini di come potersi approcciare nella gestione di determinati eventi, è stato elaborato un questionario dedicato agli amministratori/dipendenti comunali e uno dedicato ai cittadini.

I questionari potranno essere compilati, in forma anonima, ai seguenti link:

Questionario rivolto ai dipendenti pubblici/amministratori

Questionario rivolto ai cittadini

I questionari potranno anche essere stampati, compilati ed inviati via mail all’indirizzo: proterina3evolution@ancisardegna.it utilizzando i modelli disponibili sotto.

Modello questionario Cittadini

Modello questionario Amministratori e dipendenti