Abbanoa possibili disservizi

Operai al lavoro su una condotta

7 febbraio 2019

Abbanoa ha comunicato che, per consentire i lavori di installazione di un misuratore di portata presso l'impianto di potabilizzazione di Sanluri, oggi giovedi 7 febbraio, verrà interrotta l'alimentazione idrica dei serbatoi dei comuni di Sanluri, San Gavino, Sardara, Guspini, Pabillonis.

La fornitura alla rete idrica cittadina sarà comunque garantita dagli accumuli presenti nei serbatoi fino ad esaurimento scorte (si consiglia pertanto un utilizzo acorto dell'acqua (ndr)).

Abbanoa fa presente che, nel pomeriggio del 7 febbraio e in data 8 febbraio, potrebbero verificarsi disservizi sull'approvvigionamento idrico alla popolazione dovuto al basso livello del serbatoio. Verrano altresì intrapresi tutti gli accorgimenti necessari per limitare il disservizio.

Comunicazione Abbanoa