For-mare Avvio Corsi

Logo For-mare e dintorni

7 febbraio 2019

L’Agenzia Formativa ANAP SARDEGNA in qualità di soggetto capofila del RST For-Mare e Dintorni, comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare ai seguenti percorsi formativi per diplomati di scuola secondaria superiore con cConoscenza della lingua inglese. Nessun limite di età Inattivi, Disoccupati, Disoccupati con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata residenti o domiciliati in Sardegna:

Percorsi da 470 ore totali (330 lezioni, 140 stage), partecipanti 20 (11 donne, 9 uomini)

1. Progettazione, Marketing e Promozione del Turismo Enogastronomico – 3 Edizioni (Oristano, Sassari, Iglesias)
  2. Turismo Culturale per lo Sviluppo Locale (MUSEALE) - (Oristano)
  3. “TURISMI” Per lo Sviluppo Locale (TURISTICO)

Percorsi da 120 ore, partecipanti 20 (11 donne, 9 uomini)

1. Innovazione, idee e servizi per il turismo culturale (Oristano)
  2. Nuove Start up per il Turismo Sostenibile (Oristano)

Presentazione delle domande:

I candidati, per poter partecipare alla selezione, dovranno presentare la domanda d’iscrizione e la documentazione richiesta,a mano, presso la sede regionale dell‘Anap Sardegna, oppure attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’ indirizzo anapsardegna@pec.it, oppure tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:Anap Sardegna in VIA CAGLIARI 177 – 09170 ORISTANO, entro e non oltre le ore 14.00 del 20 Febbraio 2019 (non fa fede il timbro postale di spedizione). Per i percorsi formativi per la certificazione delle competenze e inserimento lavorativo:

1. Domanda di iscrizione,redatta esclusivamente sul Fac-simile disponibile presso la sede regionale e scaricabile sul sito www.anap-sardegna.it
  2. Curriculum vitae, firmato con liberatoria per l’utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE679/2016.
  3. Copia del documento di identità in corso di validità e della tessera sanitaria.

Per i percorsi formativi per l’accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo, oltre ai punti 1. 2. 3. sopra riportati è obbligatoria la compilazione del Modulo di Presentazione dell’idea d’impresa.

Selezioni: qualora il numero di aspiranti partecipanti fosse superiore ai posti disponibili, verranno effettuate le selezioni nei giorni 25, 26 e 27 Febbraio 2019, secondo le modalità che verranno riportate nel sito www.anap-sardegna.it. LA PARTECIPAZIONE AI PERCORSI È GRATUITA.

Il regolamento di partecipazione e selezione, i moduli d’iscrizione, la scheda con l’articolazione didattica dei percorsi, le successive comunicazioni, le date degli incontri di presentazione del progetto sul territorio, le convocazioni e gli esiti delle selezioni saranno pubblicati sul sito www.anap-sardegna.it.

Per ulteriori informazioni inviare una mail all’indirizzo formare@anap-sardegna.it o telefonare al seguente numero 0783/773720.