Suape

11 febbraio 2019

Il Coordinamento Regionale informa tutti gli operatori interessati (Operatori Suape, Operatori Suape Enti Terzi, Tenici, Titolari di pratiche), che il giorno

18 febbraio 2019

è previsto un intervento di manutenzione programmata sul sistema di gestione telematico delle pratiche SUAPE.

Il servizio, pertanto, non sarà raggiungibile fino al termine dell'intervento.

Si raccomanda di non effettuare alcun caricamento durante la giornata in quanto tutti i dati (eventuali) saranno cancellati e non sarà possibile recuperarli in alcun modo.
Il Coordinamento informa che tale situazione è finalizzata alla prossima messa in produzione della nuova piattaforma, prevista per il 4 marzo 2019.

====