Comunicato del Sindaco

Latte versato

12 febbraio 2019

"L'Amministrazione Comunale di Guspini esprime la più totale solidarietà ai pastori, e a tutti gli operatori del comparto, che in questi giorni stanno portando avanti iniziative di protesta in tutta la Sardegna tese a sollecitare la risoluzione dell'annoso problema del prezzo del latte troppo basso rispetto ai costi di produzione.

Affiancheremo e sosterremo tutte le manifestazioni e le iniziative che possano contribuire ad una rapida e soddisfacente soluzione per gli allevatori purché pacifiche e rispettose della legge e delle istituzioni democratiche."

Giuseppe De Fanti