Selezione per assunzione a tempo determinato

Grader con autista

12 febbraio 2019

Pubblicato il bando di concorso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di un posto, a tempo pieno e determinato, di n. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, Categoria Giuridica D - Posizione Economica D1.

Il bando di concorso pubblico è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami" n. 12 del 12/02/2019. Per tutti i requisiti si rimanda al testo integrale del bando.

Scadenza presentazione domande: 14/03/2019 (trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale).

La data del colloquio è fissata per il giorno di giovedì 28 marzo 2019 ore 9:00, c/o Aula Consiliare del Comune di  Guspini - Via Don Minzoni n°10.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Il Bando di concorso e la domanda di partecipazione sono reperibili, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è la Dott.ssa Simonetta Usai.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 - mail: settore.personale@comune.guspini.su.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Indizione Concorso - Provvedimento del Responsabile del Personale n.10/P del 18/01/2019

Modulo di domanda

Informativa Privacy